• Facebook
  • Twitter
  • Mail
  • Instagram
  • LinkedIn
  • Press
  • Contatti
EggersLab
  • Home
  • Cos’è Eggers
  • Team
    • Il Board
    • La Crew
    • Gli Eggers
      • 2022
      • 2019
      • 2018
      • 2017
      • 2016
      • 2015
      • 2014
      • 2013
      • 2012
      • 2011
      • 2010
      • 2009
  • Progetti Speciali
    • Il video, il gioco.
    • SatirArt
    • Setup Art Fair 2018
    • Le architetture letterarie
    • Setup Art Fair 2017
    • Unic-Verso The Others
    • Naupatia
    • GoOld Set Up
    • GoOld The Others
    • Ufficio Personale
    • Anomàlia
    • Andante
  • Portfolio
  • Eggsperience
  • Caffè 2.0
  • News
  • Rubriche
    • Nuovità
    • Idee digitali
  • Cerca
  • Menu Menu
  • eggers-idee-digitali-testata

Telegram per il Business

L’Istant Messagging che fa la differenza

Telegram è un’app di messaggistica istantanea che, nel tempo, sta acquisendo sempre più utenti. L’app, prodotta nel 2013, oggi conta circa 200 milioni di utenti attivi ed è uno dei principali competitor di WhatsApp.

A differenza di quest’ultimo, Telegram, fin dalla nascita, ha inserito tra i propri servizi delle feature destinate ad utenti business che permettono di accorciare la distanza tra il proprio brand e i clienti.

Il servizio di messaggistica può essere utilizzato, contemporaneamente, sia da app sia da computer e si possono scambiare file di ogni formato. Caratteristica peculiare di Telegram sono i canali: sistemi di comunicazione top-down dove solo gli amministratori possono pubblicare messaggi all’interno dei gruppi.

Aggiornare la strategia della propria azienda implementando l’utilizzo di Telegram può portare dei vantaggi sia come tool da utilizzare internamente sia per migliorare il rapporto con i propri clienti.

Continua a leggere qui

  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi attraverso Mail

Telegram per il Business

L’Istant Messagging che fa la differenza

Telegram è un’app di messaggistica istantanea che, nel tempo, sta acquisendo sempre più utenti. L’app, prodotta nel 2013, oggi conta circa 200 milioni di utenti attivi ed è uno dei principali competitor di WhatsApp.

Articoli relativi

Contenuti Brandizzati

Settembre 18, 2018/da caterinadeambrogio

Strumenti di analisi dei Social Media

Agosto 27, 2018/da caterinadeambrogio

Social Media Wall

Agosto 10, 2018/da caterinadeambrogio

Brand Online

Luglio 26, 2018/da Angelo Tarditi

Influencer marketing con Buzzoole

Luglio 9, 2018/da Angelo Tarditi

Call to action

Giugno 27, 2018/da Angelo Tarditi
Pagina 4 di 22«‹23456›»

Che cos’è Idee Digitali?

Idee digitali è una rubrica pensata con l’obiettivo di offrire consigli utili su come utilizzare i social network e sfruttare le possibilità offerte dal web per migliorare la comunicazione digitale, apportando vantaggi alla propria professione.

Questa rubrica è stata ideata per il cliente Sistemi e per il portale Sistemiamo l’Italia.

Search

Eggersbook

Ultime News

  • ALPITOUR WORLD CAMBIA ALL’INFINITO… CON EGGERSNovembre 24, 2022 - 5:53 pm
  • Siamo online e anche offline con la campagna InPostOttobre 5, 2022 - 12:32 pm
  • Eggers & Valerio Berruti ai Torino Graphic DaysSettembre 28, 2022 - 4:12 pm
  • SALIMBENI PROFUMI SI AFFIDA A EGGERS PER IL LANCIO DELLA FRAGRANZA ELISIR DI BERGAMOTTOSettembre 23, 2022 - 11:44 am
© Copyright - Eggers S.r.l. · Via Poliziano 32, 10153 Torino Italia · P.Iva 09905430014 · Tel. 011 85 70 29 - Privacy Policy - Trasparenza
  • Facebook
  • Twitter
  • Mail
  • Instagram
  • LinkedIn
Scorrere verso l’alto