Amo lo spazio, ma soffro l’aereo: ci sarà un modo per arrivarci senza staccare i piedi da terra. Allevato a marketing e fotografia, ora scorrazzo nell’aia di Eggers per cibarmi di grafica e scrittura: le skills fondamentali dell’astronauta modello. Verso l’infinito e oltre!

Edoardo Cucco

Eggers

La natura mi ha sempre ispirata: radici ben piantate ma fronde che si diramano rigogliose in più direzioni, la matita mi ha aiutato a riscoprire un po’ di me stessa, ma in Eggers sono pronta a crescere ancora.

Lucrezia Frola

Eggers

Mi sono ritrovata qui da Eggers quasi per caso: un’economista in mezzo a molte menti creative. Forse, però, la mia mania di avere tutto sotto controllo potrebbe, per una volta, essere d’aiuto.

Erica Gottin

Eggers

Nasce spontaneamente in una risaia liquamosa e viene subito trasportato da uno sciame di zanzare fin sulla terraferma del Vercellese. Diventa “Nalsco” all’inizio del 2016. Una creatura che pensa, illustra e racconta per esplorare la realtà che lo circonda. Convivono nello stesso corpo ma uno dei due si rifiuta sempre di lavare i piatti.

Flavio Mastrillo

Eggers

Se è vero che siamo quello che facciamo, non posso dire chi sono e se lo facessi non basterebbero poche righe.
Ieri ero un writer, oggi sono un cuoco e domani un motociclista, ma ciò che mi preme è farlo in modo creativo.

Edoardo Merotto

Eggers

Alessandra è la graphic designer più teorica che si possa incontrare. Viene dal Politecnico dove ha sviluppato un pensiero tipico del design sistemico: metodico, sostenibile, visionario.
Innamorata della natura e degli organismi, specialmente quando sono d’ispirazione per nuove forme e nuovi comportamenti.

Alessandra Rizzo

Eggers

Gli Eggers del 2018

I nuovi Eggers sono atterrati sani, salvi e spericolati.
Ecco i vincitori dell’Eggstorming 2018. Scoprite chi sono, i loro sogni e le loro passioni.

News

© Copyright - Eggers 2.0 S.n.c. · Via Poliziano 32, 10153 Torino Italia · P.Iva 09905430014 · Tel. 011 85 70 29 - Cookie policy