Da piccola sognava di diventare veterinaria, perché è nata nella verde campagna della Romania. La sua doppia nazionalità l’ha fatta diventare curiosa del mondo. Anca è un po’ come un gatto: un’inguaribile coccolona, ma con uno spirito indipendente. Appassionata di formazione personale, ma non affidatevi a lei per le indicazioni stradali.

Anca Acaru

Anca Acaru

Eggers

Da piccola sognava di diventare famosa e ci è riuscita, almeno per sua mamma. Eleonora si è dedicata alle lingue e alla pubblicità, ma le sue vere passioni parlano della bimba che è in lei: dolci, cartoni e ogni cosa bella! Qui da Eggers la stiamo tirando fuori dal guscio: la sera per lei solo Netflix & chill.. ma ancora per poco.

Eleonora Gallo

Eleonora Gallo

Eggers

Da piccola sognava di fare la cassiera, ma con i numeri non ha mai avuto un gran rapporto: forse è per questo che si è dedicata alle lettere. La testa di Lucia è sempre tra le nuvole e le poesie, ma ha le dita sempre tra i capelli. Da Eggers l’abbiamo un po’ inquadrata, ma con calma: non è un asso nei primi approcci e tende alle gaffes.

Lucia Gambuzzi

Lucia Gambuzzi

Eggers

Da piccola sognava di fare l’attrice, e sicuramente qualcosa le è rimasto: Evaluna è riservata come una star, ma allo stesso tempo vive in una casa affollata di gente e di musica. Qui da Eggers ci stiamo occupando della sua formazione: diventerà una campionessa di ping pong e calcio balilla, col tempo.

Evaluna Lovera

Evaluna Lovera

Eggers

Da piccola sognava di fare la criminologa, complice CSI: ora cerca la verità nell’arte. Un oggetto che la rappresenta è la puntina, con cui crea lavori incredibili. Non che Francesca sia pungente, anzi, i Pandistelle a colazione la rendono dolcissima. Solo, magari, non chiedetele un passaggio o la scientifica servirà a voi.

Francesca Serra

Francesca Serra

Eggers

Da piccolo sognava di diventare Spiderman, ma ora ci fa volare con la sua tavoletta grafica. Ha rischiato di scegliere la carriera da cuoco, per nostra fortuna abbandonata subito vista la discutibile colazione alla Matteo “caffè e siga”. Non si ricorda il nome di nessuno, poco male per il soprannominato “Siri”.

Matteo Sirianni

Matteo Sirianni

Eggers

Da piccolo sognava di diventare Justin Timberlake, ma di suit & tie ha ben poco. Angelo è un pendolare della tratta Catania-Torino e tra tutti i mezzi possibili il suo preferito è la mongolfiera, perchè lo rappresenta: slanciata verso l’alto, con i piedi per terra e il fuoco dentro. Si dice negato in cucina, vorrà tutti i cannoli per sé.

Angelo Tarditi

Angelo Tarditi

Eggers

Da piccolo sognava di diventare un famoso sciatore. Oggi scia solo per divertirsi. Studia marketing internazionale, ma preferisce quello europeo: lo hanno convinto lo stile di vita e, soprattutto, il cibo italiano (però non fa colazione: si sveglia sempre tardi). Sam viaggia per il mondo, ma non ha il senso dell’orientamento.

Sam Flecker

Sam Flecker

Eggers

Gli Eggers del 2017

I nuovi Eggers sono atterrati sani, salvi e spericolati.
Ecco i vincitori dell’Eggstorming 2017. Scoprite chi sono, i loro sogni e le loro passioni.

News

© Copyright - Eggers 2.0 S.n.c. · Via Poliziano 32, 10153 Torino Italia · P.Iva 09905430014 · Tel. 011 85 70 29 - Cookie policy