Un talento naturale nel cacciarsi in situazioni imbarazzanti ha fatto di lei una cintura nera di aneddotica. In attesa di lucrare su questa attitudine, fa liste delle cose che le piacerebbe fare e vedere. Nonostante un senso dell’orientamento pari a zero è riuscita a raggiungere la sede di Eggers.

Paola Di Giovanni

Paola Di Giovanni

Eggers

È pronta ad afferrare, lanciare, far roteare idee, anche con il rischio di rompere qualche uova.
Dare vita a ciò che immagina è il suo grande desiderio da perseguire e da Eggers 2.0 sa di poter finalmente…uscire dal guscio!

Ludovica Drusi

Ludovica Drusi

Eggers

Anatomista nel ‘600, alchimista nel Basso Medioevo, curandera presso un’impronunciabile tribù del Chiapas, in questa vita decide di dedicarsi, più sobriamente, al disegno. Ha dipinto le saracinesche di Bologna, i muri di Amburgo, i tetti di Bristol e probabilmente anche le porte di casa tua. È ad Eggers perché le piace provare di tutto.

Ambra Gurrieri

Ambra Gurrieri

Eggers

Nasce a Dudley e suo padre licenzia nove operai per la felicità. Cresce nella tenuta di famiglia, studia il badminton e la fisiognomica applicata agli abruzzesi. Acquista una laurea a Kent, poi l’intero ateneo. Approda in Sud Italia per suonare il flauto in una folk band, ma poi muore come copywriter.

Francesco Nappi

Francesco Nappi

Eggers

Gli Eggers del 2016

Eggers 2.0 nasce come luogo per condividere e unire talenti: dal design al blogging, dall’art direction al copywriting, dal digital strategist al crossthinking.

News

© Copyright - Eggers 2.0 S.n.c. · Via Poliziano 32, 10153 Torino Italia · P.Iva 09905430014 · Tel. 011 85 70 29 - Cookie policy