Riparte il tour del Vertical Stage Session. E ripartiamo in grande stile… da Parigi!
Dopo un lungo inverno in cui abbiamo cercato di ridisegnare e immaginare un Vertical fuori dall’ordinario, la nuova avventura del 2013 ci porta nella ville Lumière per presentare la prima data indoor del VSS.
Domani 13 aprile dalle 19.30 in avanti al Palais de Tokyo, centro d’arte contemporanea, di sperimentazione e provocazione, nel centro della capitale francese.
Ad inaugurare la nuova primavera verticale, 4 artisti: Para One (aka Jean-Baptiste de Laubier), produttore musicale e regista; Discodeine, duo proveniente dalla scena underground francese; The Aikiu, gruppo pop parigino dalle sonorità che accarezzano la musica new wave e l’elettronica ed infine gli italiani Brandumize (Vincenzo Lerose & Marco Loizzo), un duo ispirato dalla musica elettronica contemporanea con influenze e suggestioni di musica d’orchestra.
Grandi assenti… la nostra resident band, i Motel Connection con Ensi, alle prese con il loro tour in giro per i club italiani.
Per quelli che non potranno essere con noi a Parigi, vi ricordiamo che tutto l’evento sarà visibile in streaming sulla Pagina Facebook del Vertical Stage.
à bientôt!