Come i giovani creativi possono usare l’arte e il design per innescare un cambiamento positivo?
E’ questo il tema del webinar al quale participiamo oggi, un webinar organizzato dalla Community dei Global Shapers di Port Louis – Mauritius.
I Global Shapers, di cui il nostro eggers Luigi è membro, sono un network di Hub attivi in tutto il mondo e nati su iniziativa del World Economic Forum, una rete di under 30 pensata per aggregare talenti provenienti dagli ambiti più diversi, chiamandoli a partecipare in prima persona alla ricerca di idee e soluzioni innovative ai problemi del pianeta.
Partecipiamo a questo webinar in qualità di relatori insieme a due panelist d’eccezione: Paola Antonelli, senior curator del MoMa di New York e assidua frequentatrice dei salotti Ted, dove si interroga sulla relazione tra design, tecnologia e arte e Heather Wa (Taiwan) esperta dei processi di design e arte nello sviluppo urbano.
Il webinar è organizzato in collaborazione con Microsoft e si terrà in lingua inglese; non vi resta che unirvi a noi nella virtual room predisposta per l’evento e seguirci… non è necessaria nessuna iscrizione, siete tutti i benvenuti!
Vi aspettiamo alle ore 14.30 qui!