La Russian Standard Experience è tornata!
Quest’anno Russian Standard incontra il talento dei flair bartender delle più prestigiose scuole italiane e la creatività di giovani barman dei migliori locali d’Italia per raccontare l’autentica vodka russa as it should be. Come? Chiamando più di 200 talenti e 15 scuole a sfidarsi in una Flair Competition e tutti i bartender dei locali partner a rivisitare long drink a base di Vodka Russian Standard in un Mixologist Contest. I due vincitori scelti da una giura di esperti partiranno alla scoperta della cultura russa visitando la distilleria di ultima generazione di Russian Standard e San Pietroburgo.
Bruno Vanzan, ambasciatore del mondo del Flair e vincitore di 23 competition internazionali in 25 paesi del mondo, è il testimonial della Russian Standard Experience Flair Competition. Bruno ci ha raccontato di come la sua passione sia diventata il suo lavoro e di come il talento abbia anche bisogno dell’occasione giusta per essere riconosciuto e di come Russian Standard Vodka offra finalmente a molti nuovi talenti un’opportunità per dimostrare quello che sanno fare.
La Russian Standard Experience Flair Competition è appena iniziata. Lo scorso giovedì eravamo tutti presenti al primo appuntamento al The Beach di Torino durante il Torino Jazz Festival nella sezione Fringe dove abbiamo assistito alle semifinali della sfida tra acrobazie e Russian Mule. Il vincitore? Lo scopriremo domani al closing parti della Flair Competition per poi passare alle prossime tappe: Milano e Roma, stay tuned!