• Facebook
  • Twitter
  • Mail
  • Instagram
  • LinkedIn
  • Press
  • Contatti
EggersLab
  • Home
  • Cos’è Eggers
  • Team
    • Il Board
    • La Crew
    • Gli Eggers
      • 2022
      • 2019
      • 2018
      • 2017
      • 2016
      • 2015
      • 2014
      • 2013
      • 2012
      • 2011
      • 2010
      • 2009
  • Progetti Speciali
    • Il video, il gioco.
    • SatirArt
    • Setup Art Fair 2018
    • Le architetture letterarie
    • Setup Art Fair 2017
    • Unic-Verso The Others
    • Naupatia
    • GoOld Set Up
    • GoOld The Others
    • Ufficio Personale
    • Anomàlia
    • Andante
  • Portfolio
  • Eggsperience
  • Caffè 2.0
  • News
  • Rubriche
    • Nuovità
    • Idee digitali
  • Cerca
  • Menu Menu
  • eggers-idee-digitali-testata

Project Management con Trello

Un modo facile per organizzare il proprio lavoro

Spesso progettare i flussi di lavoro di un team si rivela una grande sfida. Coordinare e controllare l’operatività dei propri dipendenti diventa fondamentale per gestire al meglio i carichi di lavoro e porsi obiettivi misurabili e raggiungibili.

Per fortuna, oggi esistono dei software di collaborazione che permetteranno a manager e dipendenti di evitare riunioni spesso lunghe e inutili.
La più conosciuta è sicuramente Trello, una web application (compatibile con qualsiasi browser e sistema operativo), utile per organizzare le attività di un team di lavoro e avere una panoramica generale dello stato di avanzamento di tutte le attività presenti all’interno di una PMI.

Vediamo, quindi, attraverso dei semplici passaggi come sfruttare al meglio tutte le potenzialità offerte da Trello.

Continua a leggere qui

  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi attraverso Mail

Project Management con TrelloCos’è e come funziona

Un modo facile per organizzare il proprio lavoro. Spesso progettare i flussi di lavoro di un team si rivela una grande sfida.

Articoli relativi

Un’introduzione al PED – Piano Editoriale Digitale

Febbraio 17, 2015/da Angelo Tarditi
Pagina 22 di 22«‹202122

Che cos’è Idee Digitali?

Idee digitali è una rubrica pensata con l’obiettivo di offrire consigli utili su come utilizzare i social network e sfruttare le possibilità offerte dal web per migliorare la comunicazione digitale, apportando vantaggi alla propria professione.

Questa rubrica è stata ideata per il cliente Sistemi e per il portale Sistemiamo l’Italia.

Search

Eggersbook

Ultime News

  • ALPITOUR WORLD CAMBIA ALL’INFINITO… CON EGGERSNovembre 24, 2022 - 5:53 pm
  • Siamo online e anche offline con la campagna InPostOttobre 5, 2022 - 12:32 pm
  • Eggers & Valerio Berruti ai Torino Graphic DaysSettembre 28, 2022 - 4:12 pm
  • SALIMBENI PROFUMI SI AFFIDA A EGGERS PER IL LANCIO DELLA FRAGRANZA ELISIR DI BERGAMOTTOSettembre 23, 2022 - 11:44 am
© Copyright - Eggers S.r.l. · Via Poliziano 32, 10153 Torino Italia · P.Iva 09905430014 · Tel. 011 85 70 29 - Privacy Policy - Trasparenza
  • Facebook
  • Twitter
  • Mail
  • Instagram
  • LinkedIn
Scorrere verso l’alto