Micaela Grosso
L’Eggsperience di Micaela
“Dove fai il tirocinio?” “Da Eggers, è un posto assurdo, è pieno di uova.” Ed è pieno di uova per davvero.
L’EGGSPERIENCE di Micaela
“Eggers? Tipo uovo?”
È stata questa la prima volta che ho pronunciato la parola Eggers in vita mia, una parola alquanto bizzarra e che mi ha accompagnata per due orribili, orribilissimi mesi. Perché orribili? Perché hanno messo in discussione tutto ciò che pensavo di voler fare nella vita.
“Dove fai il tirocinio?”
“Da Eggers, è un posto assurdo, è pieno di uova.” Ed è pieno di uova per davvero. Ma traquillə carə lettricə, non ti faranno passare il tempo a lucidarle. In effetti, il tempo trascorso qui è stato tra i più fruttuosi, formativi e stimolanti della mia vita (tranne per quella volta in cui Matte si è innamorato di una farmacista e ci ha obbligate a passare il pomeriggio a fare un’indagine incrociata sui social media per trovarla).
Perché Eggers è così: un ambiente dinamico e accogliente, a volte un po’ becero, dove la collaborazione è la chiave di tutto (anche per trovare le fidanzate a Matte, quello sì che è stato un bel lavoro di squadra).
Ringraziamenti speciali a Sofi e Luca, i miei insegnanti After Effects, a Ila e Ale per il percorso insieme e a tuttɜ lɜ altrɜ per ogni caffè in compagnia.
Micaela <3