Lorenzo Saponaro

L’Eggsperience di Lorenzo

Ho amato immergermi in questo flusso creativo, trasformando ogni brief in un’occasione per mettermi in gioco e crescere. Non so cosa mi riserverà il futuro, ma so che porterò con me tutto quello che ho imparato in questo periodo e il ricordo di colleghi che hanno reso speciale la mia eggsperience.

L’EGGSPERIENCE di Lorenzo

Ero un po’ spaventato mentre cercavo il tirocinio, finché non ho incontrato Eggers: sin dal primo incontro tutto il team mi ha fatto sentire accolto, e ho capito subito di essere nel posto giusto. Ogni giorno è stato pieno di stimoli, a partire dal progress del lunedì mattina, dove ci si confrontava con entusiasmo, tra battute, idee e qualche caffè, per capire insieme come affrontare al meglio tutto quello che ci aspettava. Ho amato immergermi in questo flusso creativo, trasformando ogni brief in un’occasione per mettermi in gioco e crescere. Non so cosa mi riserverà il futuro, ma so che porterò con me tutto quello che ho imparato in questo periodo e il ricordo di colleghi che hanno reso speciale la mia eggsperience.

P.S. Ho imparato tanto, mi sono messo in gioco, ho trovato ispirazione. Ah, e ho anche vinto un tostapane. Direi che posso ritenermi soddisfatto.

Lorenzo