L’EGGSPERIENCE di Arianna
Quando ho iniziato il tirocinio da Eggers devo ammettere che ero un po’ in ansia, dato che questa sarebbe stata la mia prima esperienza ‘lavorativa’ in un ambiente completamente sconosciuto, ma le mie paure si sono dissolte nell’arco di un paio di giorni.
Circondata da una marea uova (il cui numero preciso sarà sempre un incognita dato che aumentano spesso), sono riuscita a migliorarmi giorno per giorno e ad uscire un po’ dal mio guscio, lasciando da parte la timidezza e tuffandomi a capofitto in questa esperienza (o forse meglio eggsperienza).
É un posto che mi ha ispirata e motivata, dandomi delle soddisfazioni enormi e permettendomi di mettere in tavola le mie capacità e di dare il meglio di me, qualcosa che l’università mi ha raramente dato l’occasione di fare.
Però Eggers non è solo lavorare, è anche ridere insieme, mangiare ghiaccioli quando si schiatta di caldo, aggiungere giorno per giorno nuovi disegnini di ‘Cino’ (mi sa che le parole che finiscono con -cino stanno finendo ormai), affrontare veri e propri tornei di braccio di ferro e farmi dare appellativi simpatici dai miei colleghi (nerd, ubriacona… ma ovviamente sempre con affetto <3).
Sono stata qui solo due mesi e qualcosa, ma sono stata integrata fin da subito in un gruppo di persone meravigliose a cui è impossibile non affezionarsi e ho imparato davvero tanto qui.
Grazie Eggers <3
Arianna