Altro che cervello da gallina! Anche quest’anno è arrivato il momento dell’Eggstorming. Hanno partecipato molti ragazzi pieni di talento che si sono sfidati a colpi di creatività. Cos’è l’Eggstorming? Ogni anno Eggers 2.0 organizza un contest alla ricerca di menti creative pronte ad uscire dal guscio. Quest’anno abbiamo chiamato tutti gli aspiranti Eggers qui da noi in via Poliziano, gli abbiamo dato un brief, li abbiamo divisi in squadre e abbiamo aspettato di sentire le loro idee.
Hanno partecipato quattro squadre: gli In Camicia, le Omelette, i Benedict, i Sodi e le Strapazzate. Tutti i partecipanti provenienti da background diversi e con skills e capacità eterogenee hanno dovuto creare un progetto di comunicazione in soli due giorni. Li abbiamo sfidati e loro ce l’hanno fatta alla grande. Nessuno ha fatto una frittata.
Se vi siete persi qualcosa, abbiamo riportato l’intero contest su Instagram, Facebook e Twitter dove potete trovare il live streaming delle presentazioni di tutti i gruppi che hanno partecipato. Potrete vedere con i vostri occhi quanto sarà difficile scegliere quest’anno perché sono tutte galline dalle uova d’oro. Ma questo non basta. Chi avrà l’Eggsfactor?