Da Livorno a Bologna, da Bologna a Torino e dalla teoria alla pratica: Sandra, da Scienze della Comunicazione, passa a una tavoletta grafica. Nonostante tutti i cambiamenti, i capelli sono sempre ricci e la risposta per qualsiasi situazione è sempre la stessa: Boia de’.
Sandra Agostinelli
Eggers
Fatta di jelly beans, curiosità e autoironia, nel sangue le scorrono grinta e molto zucchero. Marzia arriva a Eggers per il suo talento artistico e ne scopre uno nuovo, quello per il calciobalilla. Sarà per questo che tutti la vogliono in squadra?
Marzia Anania
Eggers
Si chiama settima nona l’accordo dalla sonorità complessa ma equilibrata composto da cinque note: una nota diversa per dito, fatto al pianoforte. Questo, l’accordo di Sofia che crea, interpreta, suona, canta e viaggia mentre con l’altra mano inventa la melodia.
Sofia Calvo
Eggers
In linea d’aria, ci sono 9mila chilometri tra la saudade e la bagna cauda: la distanza che c’è tra Brasile e Italia che Clara colma con un oceano creativo, una barchetta di carta e uno sguardo che contiene due mondi.
Clara Toniolo
Eggers
Per scendere nei dettagli, ha usato prima il microscopio e poi le parole. Entrambi, strumenti per sondare i legami e arrivare al nucleo. Con la biologia trova risposte su Chi siamo e con la scrittura trova risposte su Chi è.
Iride Rosso
Eggers
Gli Eggers del 2022
I nuovi Eggers sono atterrati sani, salvi e spericolati.
Ecco i vincitori dell’Eggsperiment 2019. Scoprite chi sono, i loro sogni e le loro passioni.