Qualcuno mi ha definito ”curioso, visionario, connesso” sarà che amo collegare progetti, idee e persone, sarà che la tecnologia e la ricerca mi appassionano, mi ispirano e mi fanno immaginare sempre nuovi orizzonti.
Cristian Cataldo
Eggers 2008
Valentina Aversano
Eggers
Nato da i suoi genitori nel 1980. Musicista e compositore, appassionato di web e novità tecnologiche. Ama giocare con le possibilità.
Pablo Bertolotto
Eggers
Sul finale della mia esperienza con “le uova” sono entrato in contatto con Marco Berry e da lì a breve ho iniziato a lavorare con lui.
Ora ho finalmente capito cosa voglio fare da grande: l’autore!
Giuseppe C. di Coenzo
Eggers
Luigi Cavallito
Eggers
Mario D’Agostino
Eggers
Italo Draperi
Eggers
Follemente Razionale, Amo Nutrirmi di parole e mangiare Cose belle da vedere. Esploro, eccedo, e poi esplodo. Sono i Capelli che mi Aiutano a tenere insieme i pensieri. Ora vorrei una M per parlarvi di me…
Francesca Lupo
Eggers
La mia esperienza di art director a tempo pieno inizia nel giugno 2009, quando entro a far parte del team di Eggers 2.0, factory creativa torinese e agenzia di comunicazione, e continua tutt’ora.
Marco Marabotto
Eggers
Da piccolo volevo fare l’astronauta, da grande voglio fare la rockstar. Artigiano per passione, raccoglitore di olive e lavapiatti in Australia, con una telecamera vado in giro a filmare la parte più ironica della vita. Il mio motto: l’ironia va presa sul serio.
Riccardo Rea
Eggers
Dopo l’infanzia passata a esplorare cinema abbandonati, decisi di voler fare il regista. Oggi tra videoclip, pubblicità, corti…non dimentico che la cinepresa è pronta per il lungometraggio.
Alessandro Rota
Eggers
Valentina Severino
Eggers
Roberto Sollazzo
Eggers
Irene Tommasi
Eggers
Alberto Viavattene
Eggers
Gli Eggers del 2009
Eggers 2.0 nasce come luogo per condividere e unire talenti: dal design al blogging, dall’art direction al copywriting, dal digital strategist al crossthinking.