Sono quasi 4 anni che esiste Eggers 2.0 ed uno pensa che sia ormai normale sapere dove andare.
E invece no, ci troviamo la mattina, facciamo tardi la sera e la domanda è sempre la stessa: “dove andiamo oggi?”
Non sempre (anzi quasi mai) sono luoghi reali, ma si sa, i creativi viaggiano con la fantasia. Noi però abbiamo la fortuna di poterla tradurre in realtà.
La realtà si sa ha i suoi limiti… ma ci sono volte, in cui accade l’imprevisto.
Succede che un’idea passi attraverso tante teste, diventi un bozzetto, attraversi un codice e non prenda il nome dell’uno o dell’altro ma il senso di qualcosa di diverso, di condiviso, di speciale.
Succede che una persona di nome Debora, piena di passione e con le idee chiare, ci chieda di aiutarla in un percorso, un percorso difficile…
A quel punto accade l’incredibile e non solo i manifesti iniziano a parlare, ma un’intera regione inizia a pensare che quella donna e la sua visione non possono rimanere solo nella fantasia.
Il 22 Aprile 2013 Debora Serracchiani diventa presidente e il Friuli Venezia Giulia appare agli occhi dell’Italia come un luogo incredibile.
Non per noi,
per noi è semplicemente tornato ad essere speciale!
Complimenti Debora!
E grazie a tutti, dagli ovetti agli ovetti, a Samuele, ad Ettore, a Dino e a Proforma, a Giovanni e a Quorum S.A.S., a Giulio, Luca B., Vera, Renzo, Giancarlo, Silvia, Eleonora, Andrea L., Maurizio, Francesco, Claudio, Andrea H., Claudio, Guido, Pietro, Max, Giorgio, Cristian, Caterina, Luca D., Marco, Francesca, Giosina, Federica, Anna, Andrea, Gessica, Roberto, Matteo, Michela e a tutti gli amici e le amiche che non solo ci hanno creduto ma hanno lavorato per renderlo reale.