1 settembre 2012 – Vertical Stage Session LONDON, County Hall
Uno dei progetti che ci appassione di più è sicuramente il Vertical Stage Session.
E’ un progetto a cui lavoriamo ormai da quasi due anni, da quando Paratissima 2010 ci ha prestato 2 balconi di via Silvio Pellico a Torino, per realizzare il primo concerto verticale.
Nato da un’idea del nostro amico Stefano Pesca, il VSS è cresciuto negli anni, portando live e djset sui balconi di Milano (in occasione dell Fuori Salone 2011), Bruxelles, Firenze, Londra, Cagliari e Bologna.
Dall’organizzazione delle varie tappe alla comunicazione degli eventi, dal sito web al rapporto con i nostri sponsor, un lavoro grande e stimolante, reso possibile solo da un lavoro di squadra quotidiano. Quello che è alla base della weconomy, principio da cui nasce il Vertical Stage Session, una “social-art experience 2.0“, un format in cui arte, socialità, cultura, spettacolarità e riqualificazione urbana convivono.
15 settembre 2012 – Vertical Stage Session Cagliari, via Roma 75
Da sempre partner artistici del progetto, i Motel Connection, che riescono ad affacciarsi ai balconi di qualsiasi città e scaldarla dall’alto. Tra le altre collaborazioni: il rapper ENSI, re del freestyle e presentatore degli ultimi MTV Days, The Future Heads…
Prossime tappe Roma e Parigi…
Per non perdere nessun aggiornamento, segui la pagina Facebook ufficiale del Vertical Stage Session.