• caffe 2.0

Un Caffè 2.0 con Lella Costa

“Esistono storie “nuove”?
O in fondo sono sempre le stesse e ciò che cambia è il modo in cui vengono raccontate, il media che utilizziamo, o semplicemente il punto di vista con cui le interpretiamo?”
Ne abbiamo parlato a lungo con Lella Costa, che ieri ci ha piacevolmente fatto visita agli Eggers Lab.
Attrice, doppiatrice, autrice, Lella ha fatto così tante cose che è difficile farle raccontare tutto in poco tempo.
Tuttavia il suo carisma, la sua simpatia e soprattutto la sua coerenza nel raccontarci il suo mondo, ha fatto sì che anche quelli tra noi che non la conoscevano siano rimasti letteralmente incollati alla sedia, mentre Lella ci spiegava come si prepara uno spettacolo teatrale, cosa si prova a recitare da sola di fronte a un pubblico di centinaia di persone, come si può mettere in scena un pensiero, sapendo che l’empatia che crei è diversa ogni volta e hai solo quella volta per viverla con chi hai davanti.
Abbiamo parlato della radio, della tv, del teatro e dei libri interattivi.
Di come la vita sia così ricca di sfumature e di emozioni da vivere, che un teatro non basta, a volte bisogna svegliarsi all’alba, altre non addormentarsi la sera, é una questione di interpretazione e di ritmo e in entrambi i casi siamo qui per sperimentarlo.

Lella Costa

Attrice

Un caffè corretto con Lella Costa

“Esistono storie “nuove”?
O in fondo sono sempre le stesse
e ciò che cambia è il modo in cui vengono raccontate,
il media che utilizziamo, o semplicemente il punto di vista con cui le interpretiamo?”

© Copyright - Eggers 2.0 S.n.c. · Via Poliziano 32, 10153 Torino Italia · P.Iva 09905430014 · Tel. 011 85 70 29 - Cookie policy