• caffe 2.0

Un Caffè 2.0 con Marco Berry

Lo incontriamo spesso in corridoio e si ferma sempre volentieri a fare 4 chiacchiere con noi, ma venerdì ci ha dedicato l’intera mattinata. Abbiamo preso un caffè insieme , ci ha affascinato e divertito con i suoi aneddoti e la sua storia.

Ci ha raccontato delle “Iene”, di come sono nate e della forza che si sono costruite, lavorando sempre insieme come in una grande famiglia. Siamo tutti d’accordo con lui quando dice che lavorare in un ambiente piacevole dove ci si diverte, si condividono pensieri, esperienze e passioni dia risultati migliori, noi lo sappiamo, ce ne accorgiamo tutte le mattine quando entriamo in “ufficio”. Ci ha parlato di “Scherzi a parte”, “Invisibili”, e di quali sono i suoi progetti per il futuro..

Il consiglio che ci lascia è la semplicità nel linguaggio:
“Dovete fare cose intelligenti ma che arrivino a tutti” e qui ci svela il suo segreto…

“Il mercoledì sera mia nonna (93 anni) ha un appuntamento fisso con le Iene, l’indomani è la prima a telefonarmi per darmi le sue impressioni, per me è fondamentale, se il messaggio che voglio mandare arriva a lei, io ho fatto un buon lavoro perché è stato compreso da tutti..”
Prima di lasciarci ci da la sua disponibilità nel fare qualcosa insieme: “se avete un progetto, io sono nell’altra stanza, basta che veniate a bussarmi e vediamo cosa possiamo fare” ..e noi non mancheremo Marco!

Ci auguriamo di avergli fatto la stessa bella impressione che lui ha fatto a noi e soprattutto speriamo che faccia leggere il nostro post alla sua nonna

caffè2.0-Marco Berry

Marco Berry

Illusionista e conduttore

© Copyright - Eggers 2.0 S.n.c. · Via Poliziano 32, 10153 Torino Italia · P.Iva 09905430014 · Tel. 011 85 70 29 - Cookie policy