• caffe 2.0

Un Caffè 2.0 con Enzo Maolucci

Se “sopravvivere” vi sembra un concetto di immediata comprensione, non avete ancora avuto modo di scambiare due chiacchiere con Enzo Maolucci.
Fonte inesauribile di spunti “tattico-creativi” per la vita di tutti i giorni, Maolucci ci ha coinvolto rendendo il primo caffè 2.0 di febbraio ad alto “indicatore di fitness”.

A questo proposito, sempre per chi non si sia ancora imbattuto in lui, ci ha insegnato che fitness sta per idoneità e che ogni attrazione che proviamo verso i nostri simili è dettata dalla misura degli indicatori di tale idoneità fisica o intellettuale.

E’ così che la sua fama da cantautore degli anni ’70 si è vista improvvisamente accompagnata da quella di Esperto di Sopravvivenza con tanto di scuola e di brevetto.
Googlando “Enzo Maolucci” sembra predominare di gran lunga la prima sulla seconda. Tuttavia, cercando bene, il suo nome segue la sigla “Presidente F.I.S.S.S.” che sta per Federazione Italiana Survival Sportivo e Sperimentale. Definiti questi dettagli è cominciata la nostra avventura mattutina in Eggers 2.0 correndo nel parco del “survival” il Salgari Campus, scavalcando gli ostacoli delle “fobie”, coltivando la grandezza dell’ “exaptation”, tutto nei limiti delle 7 regole del 3.
Per saperne di più fatevi un giro sul sito della Federazione.

Super vivitur, sic vivitur!

caffè2.0-Enzo Maolucci

Enzo Maolucci

Cantautore ed esperto di sopravvivenza

© Copyright - Eggers 2.0 S.n.c. · Via Poliziano 32, 10153 Torino Italia · P.Iva 09905430014 · Tel. 011 85 70 29 - Cookie policy