Nasce a Roma nell’88, frequenta la scuola materna dove sviluppa un particolare interesse per il 3D. Per assecondare questa passione decide di proseguire le scuole elementari, medie inferiori, superiori e università.

Flaminia Cavallari

Flaminia Cavallari

Eggers

Nato e cresciuto, poi si è trasferito, si è laureato, poi è tornato ma è ripartito per andare più lontano. Ha studiato ancora un po’, ha lavorato da Eggers, ora a Londra e poi si vedrà.

Luca De Santis

Luca De Santis

Eggers

La mia passione per la musica e i video si è trasformata in lavoro, vanificando i tentativi di mia madre di farmi diventare architetto. Viaggiando ogni volta che è possibile.
Domani chi lo sa…

Andrea Dutto

Andrea Dutto

Eggers

Adoro il verde, ma non disdegno il magenta. Parlo da sola, parlo col mio gatto, parlo con tre diversi psichiatri del fatto che il mio gatto ogni tanto mi risponde… Sono perennemente in ritardo

Anna Patella

Anna Patella

Eggers

Ciclista grafomane nasco e sopravvivo a Milano. Mi laureo in architettura del paesaggio impossibile a Venezia e divento apprendista artigiano. Arrivo a Torino in autunno seguendo macchie d’inchiostro.

Federica Teti

Federica Teti

Eggers

Sperimentare. Apprendere. Crescere. È difficile descrivere se stessi in poche battute! Quindi… secondo la carta sono un Designer, vorrei essere un Animation/Video-Maker, ma di fatto sono un UOVO!

Amadeo Traversa

Amedeo Traversa

Eggers

Io sorrido sempre. Epiango. Amo partire e tornare, provando e assaggiando tutto e tutti. Devo ancora crescere tanto, e imparare di più. Credo nelle persone e forsemi illudo alla grande! Sono scelte e la mia è: ottimismo finché dura

Adelina Voinea

Adelina Voinea

Eggers

Gli Eggers del 2012

Eggers 2.0 nasce come luogo per condividere e unire talenti: dal design al blogging, dall’art direction al copywriting, dal digital strategist al crossthinking.

News

© Copyright - Eggers 2.0 S.n.c. · Via Poliziano 32, 10153 Torino Italia · P.Iva 09905430014 · Tel. 011 85 70 29 - Cookie policy