• la Crew

È nu juorno buono… stai senza pensieri – cit.

Roberta Tedesco nasce mentre Madonna canta Papa Don’t Preach. Cresce consumando suole, arte, musica, libri, film e sogni. Creativa, Social Media Strategist, blogger per ContemporaryArt Torino, inventa strane rubriche, intervista gli artisti con le carte e formula playlist ispirate alle opere d’arte.

Roberta Tedesco

Roberta Tedesco

Social Media Strategist

Eggers 2009

Faccio cose, vedo gente… – cit.

Sconfiggo gli imprevisti sfoderando piani di riserva. I cambi di programma sono i miei mulini a vento e il sorriso la mia arma contro i nemici.

Federica Bon

Federica Bon

Project Manager & Account

Eggers 2014

Prima o poi dobbiamo fare i conti – cit.

Ho iniziato a lavorare in uno studio di commercialisti e sono inciampata in una casa di produzione, sempre come amministrativa. Non ho smesso di amare nè i numeri nè i mondi complessi come quelli della creatività.

Michela Inserra

Michela Inserra

Amministrazione

Eggers 2011

… – cit.

Aspirante megalomane, ha trovato nella grafica e nella pubblicità un possibile modo di sottomettere gli altri al suo volere senza l’uso della forza. Eggers sarà la sua palestra!

Matteo Franco

Matteo Franco

Art Director

Eggers 2012

Lasciatemi stare oggi sono più bionda del solito – cit.

Tra i protagonisti dell’episodio 2011 di Eggers, emersa dal mondo del copia/incolla si è saputa destreggiare tra progetti grafici più complessi e idee creative. Usa la penna grafica come il lazzo dei cowboys.

Caterina Deambrogio

Digital & Social

Eggers 2011

Essere simpatica è la mia vocazione! Non sempre – cit.

I capelli di Titti, color carota, erano stretti in due treccioline rigide che se ne stavano ritte in fuori, di qua e di là dalla testa; il naso pareva una patatina ed era tutto spruzzato di lentiggini.

Tiziana Uberti

Tiziana Uberti

Art Director

Eggers 2013

…ma ce l’hanno il dehors? – cit.

Ha due anime. Quella classica che la vede appassionata di cinema, serie tv e storia, e quella contemporanea, che fa sì che sappia sempre rendere un sito internet un posto piacevole per l’utente e un social media una voce suadente per i follower. E lo fa da vent’anni.

Sara Madeo

Digital specialist
Eggers 2019

Il mio mondo ideale è pieno di gatti, ma anche i matti mi vanno bene! – cit.

La natura mi ha sempre ispirata: radici ben piantate ma fronde che si diramano rigogliose in più direzioni, la matita mi ha aiutato a riscoprire un po’ di me stessa, ma in Eggers sono pronta a crescere ancora.

Lucrezia Frola

Art Director Junior
Eggers 2018

…Non mordo ma un po’ pungo. – cit. – cit.

In eggers ho scoperto la mia natura di pianta carnivora. Me ne sto tranquilla a contemplare la bellezza, ma basta un’idea moscerino che…

Francesca Serra

Art Director Junior

Eggers 2017

… – cit.

Giorgia Cino

Copywriter

Eggers 2020

La nostra Crew

Eggers 2.0 nasce come luogo per condividere e unire talenti: dal design al blogging, dall’art direction al copywriting, dal digital strategist al crossthinking.

Instagram feed

News